Paranormal activity

« Older   Newer »
  Share  
°°.Anto.°°
view post Posted on 8/2/2010, 18:43




allora...io sono andata a vedere questo film sabato, e se devo dire la verità, non mi è piaciuto per nnt, nonostante nel trailer, hanno scritto che ha fatto spaventare tutta l'America, anche se quì in Italia fà ridere...
A essere sinceri, qst film mi ha spaventato un pò perchè gli avvenimenti che accadevano nel film, avvenivano di notte e con rumori...e ora mi sono messa in testa che per non sentire i rumori, metto la musica a tutto volume. Ma la cosa strana del film, è stata che stranamente mi ha fatto dormire più del solito XD e questo non solo a me...
vbb...io ve lo sconsiglio, per non sprecare soldi, poi fate come volete, al massimo vedetevelo in internet...
se l'avete visto, come vi è sembrato?
 
Top
Horsettina99
view post Posted on 8/2/2010, 18:51




ahah,,ioo ho visto il trailer e..mi sono sbudellata dalle risate..
 
Top
°°BìBà's FùNNY°°
view post Posted on 8/2/2010, 19:34




io non l'ho visto, ma credo che non lo andrò a vedere.
 
Top
°°.Anto.°°
view post Posted on 9/2/2010, 18:16




io avrei preferito nn vederlo...
cmq hanno detto alla radio che una ragazza è finita in ospedale a causa di quel film e una coppia di fidanzati stanno vivendo la stessa cosa...e hanno detto che per queste cose si prenderanno provvedimenti...
però secondo me dovevano proibirlo ai minori di 16 anni
 
Top
Horsettina99
view post Posted on 9/2/2010, 19:15




O.0..perchè sono andati in ospedale?
 
Top
-ButterflyFlyAway-
view post Posted on 10/2/2010, 15:21




in america è proibito sotto i 17 anni.... nn capisco perchè ora invece in italia no...
cmq 2 ragazzi di11 anni di bergamo sono andati in ospedale a roma e sono in coma..... Per lo shock\paura\spavento......
 
Top
°°.Anto.°°
view post Posted on 10/2/2010, 16:46




questa cosa nn la sapevo...
 
Top
-ButterflyFlyAway-
view post Posted on 10/2/2010, 17:33




vicino alla mia scuola c'è un bar e il proprietario di questo bar (un ventenne) è andato a vederlo con suo nipote di 8 anni....
mi ha detto che sia lui che suo nipote l'hanno ritenuto un film stupido che nn faceva paura...
quasi quasi vado a vederlo x capire come mai alcuni ridono e altri finiscono all'ospedale....
il bambino di 8 anni nn si è spaventato e un ragazzo di 3 anni più di lui è in coma? o.O
qua qualcosa nnj quadra XD
 
Top
°°.Anto.°°
view post Posted on 11/2/2010, 15:26




se vuoi ti do il link per vederlo in internet senza che vai a spendere soldi...
 
Top
-ButterflyFlyAway-
view post Posted on 14/2/2010, 13:51




conosco già vedogratis e guardafilm che sono online e non c'è bisogno di scaricare . . Non ho coraggio però . . .
 
Top
°°.Anto.°°
view post Posted on 15/2/2010, 19:16




XD c'è anche movshare, cmq nn è un granchè e poi se ti spaventi, puoi sempre mettere pausa...
 
Top
10 replies since 8/2/2010, 18:43   75 views
  Share